27 Nov Tutti i numeri della Treviso Creativity Week 2019
La Treviso Creativity Week 2019 si è conclusa da poco, ma ancora oggi si continua a parlarne sui vari giornali e sul web. Abbiamo deciso quindi di elencare qui alcuni numeri di queste seconda edizione, pronti a rimetterci subito in gioco con l’edizione 2020.
Road to:
- 20 tappe
- 2 continenti
- 1000 partecipanti
- 20 relatori
- 20 startup
- 20 interviste
- 1000 caffè
- 30 bottiglie di Prosecco
- 1 mascotte
Treviso Creativity Week (dal 20 al 27 ottobre 2019):
- 12 eventi
- 1500 partecipanti
- 40 relatori
- 80 partner
- 70 startup partecipanti al Premio Creativity Startup
- 50 candidature premio Donna dell’anno
- 10 scuole superiori coinvolte
- 200 idee raccolte tra gli studenti per il concorso «Penso Futuro»
- 15 giornate di disseminazione 50 videointerviste
- 1500 caffè
- 100 bottiglie di Prosecco
Online (sito attuale + pensofuturo.it) da gennaio 2019 a ottobre 2019:
- 15.000 accessi di utenti unici
- 32.000 visualizzazione delle pagine
- 1,50 minuti di sessione media
Social network
- Dal 1 gennaio 2019 al 31 ottobre 2019 sono state effettuate in totale 100 campagne Facebook (post + traffico sul sito web + call-to-action per messenger)
- 30 eventi su FB
- Impressions: 380.000
- Totale persone ingaggiate: 15.000
- Minuti visualizzazione video: 16.500
Ufficio stampa
Più di 70 uscite tra carta stampata ed online. Qui di seguito alcuni articoli:
- https://www.ilgazzettino.it/pay/lettere_pay/il_palio_di_leonardo-4609267.html
- http://finanza.tgcom24.mediaset.it/news/dettaglio_news.asp?id=201911011121106198&chkA genzie=TMFI
- http://www.trevisotoday.it/economia/treviso-creativity-week-premio-aircnc-2019.html
- https://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/bassano/marostica/lucia-cuman-eletta-donna-dell-anno- 2019-1.7785385
- https://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2019/07/10/news/la-creativity-week-entra- in-urbecom-nei-negozi-sfitti-start-up-e-nuovi-studi-1.36934473