fbpx
 

Tracce di Futuro 2030

Tracce di Futuro 2030

Tra i vari appuntamenti online del Road To Treviso Creativity da aprile iniziano gli appuntamenti con “Tracce di Futuro 2030”.

Per dare un contributo nell’affrontare la situazione generata del COVID19 “Tracce di Futuro 2030”; intende essere un appuntamento settimanale in forma di evento online tramite Zoom in cui dialogare ogni volta con due special guest su come stanno vivendo la situazione (momento “Emotivo”) e su quali possono essere gli scenari possibili (momento “Visione”).

Grazie al contributo di due special guest, partendo dalle rispettive esperienze, in ogni puntata ragioneremo su:

  1. Impatto dell’emergenza Covid19 sulle traiettorie di sviluppo del contesto socioeconomico nazionale e globale nei prossimi 10 anni.
  2. Come prepararsi ai cambiamenti; fiducia, coraggio, calma e determinazione: saranno sufficienti?

Primo appuntamento giovedì 02/04 ore 18.00 su  Zoom con Walyer Bertin AD di Labomar S.p.A. e Remo Pedon presidente di PEDON Spa.

Iscrizioni su: https://bit.ly/2UxOE8R