Cerchiamo idee e soluzione che possono essere impattanti sul Sostenibilità e della Circular Economy e che siano riconducibili ad uno o più dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile (https://unric.org/it/agenda-2030/).
Le categorie a cui verrà data una particolare attenzione riguardano:
Ma se hai una startup su una nuova catena di pizzerie o sul fintech inviaci pure la candidatura!
Il premio “Creativity Startup 2022” prevede premi per un valore complessivo di 35mila euro.
In particolare:
Primo classificato:
Premi speciali:
Il premio speciale LABOMAR , alla startup che avrà proposto una soluzione/idea particolarmente interessante ed innovativa nel miglioramento del Benessere delle persone.
Il premio speciale ASCOTRADE, alla startup che avrà proposto una soluzione/idea particolarmente interessante ed innovativa nell’ambito della green economy.
Premio speciale AIM , alla startup che avrà proposto una soluzione/idea particolarmente innovativa nell’ambito del settore digital.
Premio speciale del pubblico, con votazione dei 10 progetti finalisti che saranno caricati sulle pagine social della TCW dal 24/10 al 10/11.
Invia il file di presentazione su startup@trevisocreativityweek.it (power point, word e simili) che sviluppi almeno i seguenti punti:
Le candidature devono pervenire entro le ore 24.00 di 16 ottobre 2022.
Entro venerdì 28 ottobre una giuria tecnica selezionerà le dieci startup finaliste del premio che saranno chiamate ad esporre i propri servizi e prodotti nella finalissima della mattina dell’11 novembre dalle 9.00 alle 11.00 presso l’auditorium della Provincia di Treviso.
Per informazioni e chiarimenti:
segreteria@trevisocreativityweek.it
Tel. 333/2034010
Per scaricare il regolamento completo del bando, clicca qui!